Bridgestone e Don Law riportano in strada la mitica Jaguar XJ220

L’iconica Jaguar XJ220 torna su strada grazie al costruttore di pneumatici giapponese e agli specialisti inglesi della supercar britannica.

Bridgestone e Don Law aprono le porte al 2017 con una sorpresa dedicata agli amanti della Jaguar XJ220 di tutto il mondo: come già annunciato lo scorso settembre, l’iconica supercar farà presto il suo ritorno su strada.

La mitica XJ220 – telaio numero 004 – equipaggiata con esclusivi pneumatici realizzati artigianalmente, è stata testata sulla pista di collaudo Bridgestone alle porte di Roma. Questa leggendaria supercar inglese farà il suo debutto su strada con i nuovissimi pneumatici appositamente realizzati, sviluppati grazie all’esperienza di 25 anni di evoluzione tecnologica Bridgestone.

Nelle ricerche portate avanti per sviluppare il design del pneumatico e delle sue performance, Don Law e Bridgestone hanno preso in considerazione anche le esigenze della clientela più affezionata della Jaguar XJ220. Bridgestone e Don Law dopo aver riunito il team originale di collaudatori e ingegneri, sono finalmente pronti a lanciarsi in questa nuova ed entusiasmante avventura!